Non siamo per tutti.
Ma se sappiamo bene chi siamo, la rotta è già tracciata, la meta è già delineata.
Ognuno di noi è un microcosmo, e così lo sono i luoghi e le azioni che facciamo nostre.
Vestire la propria idea della sua miglior luce,
creare un contatto, far scaturire un nuovo ricordo e stringere un nodo empatico.
Comunicare e comunicarsi: è un gioco di squadra.
•
Creazione di contenuti foto & video
per la pubblicazione social
________________
Come lavoro (e cosa funziona per me!) :
• Ad ogni strategia il giusto visual: conoscere l'identità fondante e gli obiettivi della comunicazione è il primo passo da compiere per progettare un servizio sartoriale.
• Brief iniziale con il social media manager, strategist, agenzia o cliente
• Moodboard e ricerca visiva
• Condivisione della scaletta di contenuti da realizzare
(shooting list)
• Possibilità di selezionare in anteprima le immagini da postprodurre
tra tutti gli scatti realizzati in fase di shooting
• Consegna del materiale in formato ottimizzato per la pubblicazione social
(dimensioni e requisiti ideali per feed, stories, ADV, posizionamenti sito ed ecommerce)
o per la stampa.
